Le infezioni: la "materializzazione proteica delle forze del male".

 

Le Tecnologie Radistesiche Russe sono in continuo aggiornamento anche grazie al lavoro dei singoli operatori. Alcuni sono noti nell'ambiente, altre meno, ma nessuno potrebbe contestare il fatto che questa materia, una volta appresa grazie ai maestri, si sviluppa e vive perché c'è gente che sta lavorando. Molto.
 
Quando ho scritto che possiamo bloccare delle malattie stagionali o virali anche usando le tecniche radiestesiche russe, qualcuno mi ha obiettato che la malattia ci offre uno spunto per la riflessione, per fermarci ed espellere le tossine. Giusto, ma io invito a distinguere tra le malattie - fruttI degli errori esistenziali o delle emozioni negative, e quelle che possiamo evitare, come le famose infezioni stagionali. D'accordo, in ideale occorre avere un sistema immunitario forte che respingerebbe in entrata le infezioni. Ma se così non è, abbiamo tutto il diritto di proteggerci respingendo il male.
 
Ecco il pensiero di un operatore russo, di nome Mikhail Tjurin (l'autore di un grandioso studio sugli elminti ed altri parassiti) che mi pare assai interessante e che condivido.
 
Michail Tjurin conferma, giustamente, che uno dei principali danni che ci arrecano i parassiti e i germi patogeni è il PRELIEVO della nostra ENERGIA che non può più scorrere liberamente.
Ricordiamoci che oltre alle infezioni ACUTE, ne esistono anche quelle che hanno un decorso lento, ed esistono dei focolai dei germi dormienti (ma capaci di sottrarci dai 20 ai 60% dell’energia!).
 
 
Ricordate il detto: “Come in alto così in basso”?
L’uomo è un Microcosmo che riflette le leggi dl Macrocosmo (è uno dei principi dell’ermetismo). E secondo Tjurin, se è così, nell’uomo devono essere presenti materialmente anche i portatori delle forze cosmiche del Male. Non è difficile trovarle.
Chi sono? Sono le infezioni. Sono la "materializzazone proteica delle forze del male", e a me piace molto questa definizione.
 
 
Le infezioni è un meccanismo di prelievo dell’energia e della sua trasmissione alle forze DISTRUTTIVE, terresti e cosmiche.
 
Per informazione: qualsiasi patologia ha le sue cause profonde energetico-informazionali, e scoprendole, scopriamo moltissime cose su noi stessi. Se vogliamo fermarci e riflettere, ne abbiamo tanto, da scoprire. Ma questo è per chi vuole veramente fare un salto di qualità

 

Related Articles