Il vostro essere interiore, la guida in un mondo che cambia

Le energie stanno cambiando molto rapidamente, e in che maniera?

In maniera del tutto non tradizionale, e questo confonde moltissima gente che accetta tutte le nuove regole, chi con entusiasmo chi con stizza, ma partecipando.

Eppure chi è riuscito a salire sulla scala della coscienza ha un modo per sopravvivere conservando la sua integrità.

E’ un modo MOLTO SEMPLICE: seguendo il proprio essere interiore.

Basta sapere chi siete e sapere che la vostra nuova essenza non fa più parte del mondo tridimensionale, pur restandovi materialmente.

 

Possiamo capire cosa sta succedendo ma non sperimentarlo su di noi.

Possiamo capire e vedere tutto il dolore del mondo ma non partecipare, non immergersi in questo dolore. Coloro che sono immersi in questa dimensione a causa del proprio livello della coscienza vogliono che voi stiate con loro. Sanno che non potete salvarli, ma serve la vostra partecipazione. Per soffrire insieme e per avere paura insieme.

 

Se siamo usciti da questo mondo, da questa prigione, almeno con l’anima se non con la mente, possiamo  iniziare a osservare. Non significa rifiutare un aiuto, significa non farsi coinvolgere emotivamente. Significa non avere il senso di colpa perché non possiamo proteggere e salvare tutti, è il ruolo delle vecchie energie.

 

Ricordatevi  che ora la nostra essenza interiore è la nostra guida.

 

Non sarà facile, perché possono affiorare le vecchie paure: grazie a coloro che disapprovano la vostra trasformazione, la vostra uscita dal gregge. Chi non accetta la trasformazione non accetta i vostri interessi. Permettete che succeda, perché stiamo tutti su scalini evolutivi diversi. Anche loro, probabilmente, cambieranno, e se no, andranno incontro alla scelta della loro anima.

Quando di nuovo proverete la paura o l’angoscia concentratevi sulla creazione della vostra vita, una vita sensata, e possibilmente, gioiosa.

 

In questo periodo è molto importante avere la mente concentrata su qualcosa di utile per voi, per la vostra crescita.

Ho scritto molte volte sull’importanza di conoscersi davvero tramite la radiestesia intelligente, radiestesia spirituale che può scoprire e correggere la vera vita della vostra anima.  Molti dei miei studenti confermano che in questo periodo le TRR sono un’ancora per non sprofondare nella melma.

Come avete visto, faccio pochissima pubblicità, e questa è ultima, prima dell’inizio del nuovo corso, il 10 ottobre.

Qui è il sito, è richiesta la compilazione del modulo rispondendo alle domande che illustrano il metodo: https://www.radiestesiaspiritualerussa.it/formazione-tecnologie-radiestesiche-russe

 

Related Articles