I nodi karmici si possono sciogliere

...Non è detto che dobbiamo sempre dannarci e andare alla ricerca delle tecniche esoteriche salvifiche, se il rapporto con un famigliare è bloccato. A volte serve solo vincere le proprie resistenze, accettare la situazione e ascoltare il cuore, che non darà dei brutti consigli. I nodi karmici si risolvono qualche volta scavalcando l'astio e continuando a fare del bene alla persona che nei nostri confronti appare sorda, cieca e anche insopportabile. 

Ma possiamo anche farci aiutare, togliendo il macigno delle cause profonde  che sta alla base del conflitto.

Questa è la testimonianza di SARA che sta facendo il corso delle tecnologie Radiestesiche Russe:

"...ti scrivo per condividere la mia esperienza di lavoro sui nodi karmici. Premesso che sono soltanto all'inizio del percorso di apprendimento di questo metodo, dopo aver fatto tutta la pulizia del Sé superiore mi sono focalizzata sul lavoro dei nodi karmici avendo sempre avuto una relazione molto difficile con mio padre. Misurando sul grafico -100/+100, la mia compatibilità karmica con lui era -90, ed erano presenti 3 nodi tra me e lui. Ho lavorato con le Tecnologie Radiestesiche Russe sui nodi e successivamente ho sbloccato i canali informazionale, energetico e materiale che erano bloccati e quindi anche la comunicazione tra me e lui era molto difficoltosa. Il risultato è stato che già dopo qualche giorno ho notato un netto cambiamento del modo in cui mio padre si relazionava a me. Mentre prima, tutto ciò che dicevo non aveva valore alcuno, ora dà molto importanza al mio parere, mi cerca, è più affettuoso.... Devo dire un risultato che non mi sarei aspettata. Sono molto grata a Olga per la dedizione e la serietà nell'insegnare questo metodo valido e meraviglioso." 

Sara non l'ha scritto, ma ormai sa che alcuni nostri errori (la Puchkò li chiama semplicemente "peccati") sono alla radice della formazione dei nodi karmici che ci rendono la vita amara.  Spesso si ripetono di vita in vita, ma non sapendo cosa e dove cercare, restiamo all'oscuro del perché di certe situazioni. Ovviamente, non esiste una sequenza vibrazionale o un Appello in grado di cancellare in una sola volta quell'errore che stiamo ripetendo per molte vite (che siano passate o parallele). Ma la radiestesia spirituale russa vede il mondo come un sistema di interconnessioni nel Matrix, che la coscienza guidata dallo Spirito può trasformare radicalmente.  E' una gioia il processo stesso della comunicazione consapevole con il Sé Superiore tramite la radiestesia...

...e l'inevitabile consapevolezza di ciò che stiamo facendo, ci cambia, cancellando, come per incanto, le antiche disarmonie.

Related Articles