Guarisci te stesso

Quando mi si rivolge qualcuno con la richiesta di “un trattamento” perché ha un problema (di salute, di vita) rispondo che le TRR è un metodo dell’autoguarigione. Ovvero, è un metodo che ti insegna a prendere coscienza di ciò che sei.
Con le TRR diventi un operatore di te stesso, e questo contrasta l'abitudine di delegare la guarigione a qualcun altro. Molti sentono il bisogno di andare oltre il fisico ma credono (erroneamente) di essere “troppo coinvolti” e perciò cercano, dopo aver fatto un giro degli studi medici, un guaritore o un terapeuta olistico. Altri lo fanno perché è così che si è sempre fatto.

"...Fino a quando non diventerai cosciente di ciò che è nel subconscio, questo dirigerà la tua vita, e tu lo chiamerai "destino". Belle parole.
Ma come scoprire il database del subconscio?

Uno dei pochi metodi davvero affidabili è la radiestesia.
Quella fatta con la consapevolezza, con il metodo, con le verifiche.

Mi piace paragonare il lavoro con le TRR alla ristrutturazione di una casa, di quelle capitali, quando si abbattono i muri e si rifanno gli impianti. Perché noi iniziamo dalle fondamenta (invisibili) impregnate di informazione negativa. Lavoriamo sulla matrice informazionale molto profonda. Tante malattie croniche e gravi sono di origine karmica, e questo significa “scavare” per trovare quell’antico “peccato” (errore, disarmonia, violazione di una legge cosmica) che forse stai ripetendo da vite. È arrivato il momento di scoprirlo. Non puoi delegarlo a nessuno, nessuno ti conosce meglio del tuo subconscio.
Il subconscio sa tutto di te da quando sei stato concepito, e può rivolgersi alle memorie karmiche della tua Anima.
Nello stesso modo, chiunque che ha studiato ed ha appreso una tecnica olistica, può fare i trattamenti che sicuramente miglioreranno il tuo stato ma non estirperanno le radici del male.
La differenza tra “abbattere i muri marci” e “rinfrescare i muri dando il bianco” sta qui.
E non si tratta di un metodo migliore, la differenza sta nel livello su cui si lavora.
I trattamenti apportano l’energia o correggono gli squilibri energetici.
Le TRR risanano l’informazione che precede l’energia.
Una casa (la tua salute e il tuo benessere) va rifatta, se ne senti il bisogno.
E lo puoi fare soltanto tu.
A patto che tu abbia il coraggio di essere “muratore e ristrutturatore” di te stesso.

PS. Domanda: “Ma come, non posso curare nessuno, con le TRR?”
Risposta: “Sì che puoi farlo, ma a causa di tutto ciò che è stato detto prima, ti conviene lavorare sulle persone di famiglia che condividono con te il destino e spesso, il karma. La vita inizia e finisce in FAMIGLIA.”