Esperienze di Radiestesia Spirituale Russa

Per motivi di privacy  metto soltanto le iniziali delle persone che hanno  scritto delle loro esperienze.

 

"...Dopo aver letto tre libri di Olga ho sperato e pregato affinché venissi inserito nel gruppo degli allievi. E sono stato accontentato.

Ho una malattia genetica rara per la quale non ci sono medicine, che si manifesta nella terza età. Nell'ultima visita di controllo, 9 gennaio u. s. mi hanno detto di allungare i tempi per il prossimo controllo perché i valori riscontrati con il computer sono regediti. Noto, incredulo, che anche il catarro e l'infezione intestinale è quasi scomparsa.

Sono veramente contento di aver incontrato Olga che ci sta trasmettendo con la sua pazienza e professionalità l'insegnamento dei radioestesista russi a cui va tutta la mia ammirazione e gratitutine. Oggi si premiano calciatori, veline e cantanti che ricevono applausi, successi e stipendi esagerati.

Per la mia ricerca ho letto decine di libri e partecipato a vari corsi, ma niente è paragonabile al regalo dell'insegnamento trr.

Ringrazio Olga per l'amore che ricevo dalle sue lezioni.

Lei irradia su una lunghezza d'onda infinita....

Grazie, grazie di cuore." (M.A.)

 

 

"Ti scrivo la mia esperienza con le TRR

Non riesco a dire “tesi”, mi sembra una cosa troppo importante per quello che posso scrivere io. 

Chiedo scusa se non sono molto chiara nella mia esposizione, ma non ho dimestichezza con lo scrivere. 

Anche per questo mi hanno aiutato le TRR! 

Ho ricominciato a studiare e a scrivere, 

(ho consumato 3 matite e 2 quadernoni) 

Anche per questo ti ringrazio. 

Sono circa 15 mesi che ho iniziato a studiare con te, avevo già fatto un corso base con … ma era solo un semplice approccio alla radiestesia, anche se molto interessante e valido. 

Ma il percorso fatto fino adora con te ha cambiato in maniera radicale e profonda 

La mia visione della vita, di me stessa, della mia famiglia, delle persone, dell'universo, il mio rapporto con Dio, e la spiritualità, la Fede. 

Le TRR mi hanno permesso di trovare la consapevolezza e le risposte a tanti fatti della mia vita, di cui avevo la percezione ma non riuscivo a capire perché. 

Ho ritrovato la preghiera e la Fede, con una visione molto diversa, cioè non da peccatrice indegna, ma come una piccola parte di Dio che ha fatto e fa esperienze di vita terrena. 

Ho superato la mia grande paura del "diavolo" e del male in genere, accettando come l'altra faccia del Bene, come la Luce e il buio. 

Sto imparando a gestire le emozioni negative in maniera razionale e più serenamente (a volte questo mi spaventa un po') mi chiedo se sto diventando indifferente, però meglio. 

Sto cercando di migliorare i rapporti con la mia famiglia, accettando con più leggerezza i vari problemi, mi arrabbio molto meno e quando succede cerco di limitare il più possibile la durata della rabbia, tensione, sofferenza,. 

Con le SV ho risolto alcuni problemi fisici, ghiandola surrenale che non funzionava bene, pancreas, stomaco, intestino normalizzato, cervicale molto migliorata, 

Ma credo che tutto questo mi sia stato "regalato" più che per il lavoro che ho fatto, anche perché so di aver fatto molti errori nel mio lavoro con il pendolo e con le tecniche, so che continuo a farne, ma sono cosciente che sono lezioni che devo avere, chiedo sempre di avere la luce per capire gli errori, so che comunque se sbaglio ripeto e poi ripeto ancora, fino a quando non capisco, con tutta la mia forza di volontà. 

Ho messo la protezione e ho la consapevolezza che il mio Angelo Custode mi abbia aiutato molto. 

Ora sto lavorando sui nodi karmici con mio marito, con mia figlia, e so che ho molto lavoro che mi aspetta, per poter migliorare la situazione. 

Ma come mi dici tu, credo sia la mia missione e andrò avanti con il lavoro con tutte le mie forze e la mia buona volontà. 

 

Posso solo dirti GRAZIE

Per tutto ciò che mi hai insegnato, 

GRAZIE di esserci

Grazie 

Con un immenso abbraccio…

(A.P.)

 

Da quando ho iniziato a fare la pulizia del sé, (che già ho finito da un po’ ma continuerò a controllare) sono successe varie cose e si stanno anche sbloccando.
Non avrei mai creduto possibile un richiamo così forte. Sento proprio che dopo le varie SV le cose fluiscono e sono in armonia ed io di conseguenza cambio nel mio atteggiamento e nel modo di rapportarmi alle cose! Che bello sono così emozionata e non vedo l’ora di potere praticare di più!!!

(S.B.)

  

"...Il percorso che ho intrapreso sotto la tua guida è stato abbastanza agevole ed entusiasmante sino al II livello. A dicembre in seguito al III livello le cose hanno iniziato a complicarsi. Inizialmente ho iniziato a lavorare con assiduità su alcuni problemi fisici, è da oltre un anno e mezzo che ho un forte dolore al braccio destro che non è andato via con nessuna terapia medica. Dopo vari appelli e sequenze ho risolto benissimo il problema anche aiutata dai programmi neuroacustici. Ho resettato alcuni problemi nel rapporto con mia figlia, ho dovuto ripulire alcuni canali già puliti ecc… ho continuato “le pulizie”.

Nel frattempo questo lavoro ha iniziato a causarmi dei cambiamenti a livello interiore, sono spesso emersi tra le cause profonde dei miei problemi “peccati karmici”, “maledizioni di famiglia” riesumati da miei peccati che non avrei mai immaginato che mi appartenessero.  Ciò mi ha portato a fare un grosso e faticoso lavoro su di me, ho consapevolizzato che in realtà quei miei peccati che inizialmente non riuscivo ad accettare come parte dei miei comportamenti in realtà mi appartenessero.

Mi sono messa molto in discussione sino a rendermi conto, con infinito dolore e amarezza, che spesso avevo messo in atto quei comportamenti “peccati” verso gli altri. Io che pensavo di essere in un cero modo mi sono riscoperta in un altro. E’ stato difficile perdonarmi di alcuni comportamenti che ho avuto in passato e di alcuni ancora non riesco a farlo. Tutto questo percorso di riflessione ha rallentato lo studio, sono ripiombata, per alcuni periodi, in un profondo stato di prostrazione. Questo venir fuori di materia oscura mi ha cambiato. Da periodi altalenanti tra studio e prostrazione profonda, all’inizio di maggio è emerso con forza la necessità di riprendere lo studio in modo più profondo e continuativo.

Così ho fatto e man mano studiavo più avvertivo un senso di accettazione e consapevolezza. Ho modificato il mio modo di rapportarmi con gli altri, cerco di evitare i pensieri negativi verso altre persone, i giudizi e cerco di rispondere con amore alle cattiverie degli altri (con molta fatica ma cerco di farlo) e ho imparato il distacco. Non pensare che sono diventata una santa, non è così ma cerco, consapevolmente, di diventare trasparente per le forze oscure.  Ho molto ancora da imparare.

Non sono molto brava a scrivere quello che sento, ma spero che tu abbia percepito quanto sei stata importante per me e per la mia crescita. Grazie ancora Olga, dal profondo del mio cuore." (F.)

"...Dopo l’ultimo nostro incontro ho lavorato molto intensamente sulla pulizia dei miei corpi sottili. Ho trovato un bel numero di Modifiche Straordinarie, sono arrivata sino al momento del concepimento. Il lavoro è stato duro. Come successo per il livello precedente, anche questo lavoro ha portato fuori molto marcio e problemi non risolti, e prendere consapevolezza di ciò non è stato semplice. L’estate è trascorsa quasi in solitudine per mia scelta, è stata forte l’esigenza di ritirarmi in me stessa. Ho percepito anche fisicamente il cambiamento che andava delineandosi con l’avanzamento del lavoro con la radiestesia. Mi sentivo man mano più leggera, alcune cose del passato che ancora fanno male, il loro ricordo con il dolore che portano dietro, si sono come affievolite. Anche il modo di affrontare le situazioni quotidiane è cambiato, non prendo più le situazioni di petto e in modo impulsivo- aggressivo, ma sono diventata più pacata.

Finalmente alla fine di agosto ho messo la sospirata PROTEZIONE.

Inizialmente non ho percepito nessun cambiamento è come se stessi in stallo, mi sentivo quasi anestetizzata, poi con il passare dei giorni è iniziato a cambiare qualcosa, prima in modo impercettibile e poi sempre più consapevolmente. Ho avuto la sensazione che i pezzi del puzzle del mio essere andassero a incastrarsi perfettamente e con facilità permettendomi di far cadere molti veli davanti ai miei occhi e quindi ho avuto una visione più chiara di molte mie situazioni problematiche. Molti rapporti sono nettamente migliorati, specialmente il rapporto con mia figlia che finalmente è quello che dovrebbe essere il rapporto madre-figlia, altri si sono definitivamente chiusi. Adesso sto bene con me stessa.

Per quanto riguarda il lavoro radiestesico, premetto che ho poco tempo da dedicare tra lavoro e famiglia, anche se quasi tutte le sere riservo almeno un paio di ore allo studio. Le sequenze ottimizzate sono state una scoperta e mi piace molto farle anche più degli appelli. Ho avuto spesso molti dubbi e alcune volte anche il desiderio di lasciar perdere tutto perché mi sentivo quasi incapace di uscire da alcune situazioni specialmente quelle che riguardavano la mia salute. Avrei voluto chiamarti spessissimo per farmi aiutare a capire come proseguire ma poi mi venivano in mente le tue parole “quando non sapete cosa fare, chiedete al vostro pendolo” e così ho fatto.

 

I MIEI PROGRESSI: il mio cane a metà settembre è stato malissimo. Urinava con molta difficoltà e non riusciva ad andare di corpo, ho iniziato subito a lavorare su di lui e ho trovato che il sistema urinario era a posto ma aveva un infiammazione all’uretra causata da un trauma e ho proceduto a fare l’appello. Intanto mio figlio lo ha portato con urgenza dal veterinario che gli ha fatto l’ecografia in cui è risultato che il sistema urinario era a posto ma ha riscontrato un ingrossamento del fegato e del pancreas. Ha effettuato l’esame del sangue e i risultati sono stati disastrosi, è venuto fuori una consistente intossicazione del fegato e altri valori che non facevano presagire niente di buono. Intanto, subito dopo l’ecografia, ho controllato gli organi seguendo il protocollo e ho fatto delle sequenze ottimizzate, abbiamo ripetuto l’ecografia dopo due giorni e con grande meraviglia del veterinario gli organi erano tornati regolari tanto che ha passato più volte l’ecografo sull’addome ma tutto era regolare. Comunque gli esami del sangue, che abbiamo ripetuto, continuavano ad essere pessimi anche se i valori del fegato e del pancreas si avvicinavano alla norma.  Intanto il cane aveva ripreso ad urinare normalmente ma si è presentata l’incontinenza. Ho lavorato anche su questo sintomo, ho fatto una SV ottimizzata e dalla sera alla mattina il cane è stato benissimo. Al controllo il veterinario ha detto che non gli era mai capitato un fatto simile, non si spiega come nel giro di pochi giorni gli organi sono rientrati e cosa era successo al cane. Comunque adesso sta benissimo anzi è più energico di prima.

ALTRO EPISODIO: una mia amica mi ha chiesto se potevo aiutare il figlio che aveva spesso dolori ai reni e periodicamente stava male. Ho verificato la compatibilità tra me e il ragazzo, ho chiesto se potevo lavorare su di lui e quali fossero state le cause per me, è risultato che avrei ridotto il mio debito karmico. Non avevo informazioni sul suo stato. Ho trovato prima della renella nel rene sinistro che ho provveduto ad eliminare e la mia amica il giorno dopo mi ha scritto un messaggio in cui mi ringraziava poiché il figlio stava molto meglio con i dolori. Ho proceduto alla verifica e ho trovato che nell’uretere sinistro aveva un calcolo di 6mm incastrato diagonalmente, tieni conto che non sapevo che avesse un calcolo. Ho fatto la SV ottimizzata. Dopo 2 gg ho ricevuto su Whatsapp  la foto del calcolo. Il ragazzo ha voluto incontrarmi e quando lo abbiamo fatto mi ha detto che era felice poiché era andato dall’urologo che lo seguiva che gli ha detto che era quasi un miracolo che avesse eliminato il calcolo poiché era rarissimo che nella posizione in cui era incastrato potesse essere espulso, a lui non era mai capitato un caso così e poi la cosa sorprendente è che lo ha espulso senza avere dolori ma solo un leggero fastidio. Sai quanto misurava il calcolo dall’ecografia fatta? 6,16 mm. Mi ha anche detto che gli avevano già fissato la data dell’intervento che sarebbe stato il 9 ottobre scorso.

Ti comunico che sono sempre più felice di aver intrapreso con te questo percorso, niente prima è stato, per me, così efficace come la radiestesia spirituale, mi ha dato molta sicurezza in me stessa e inoltre mi fa piacere essere di sollievo ad altre persone.

GRAZIE." (F.M.)

 

Olga

"...Una volta in grado di adoperare le sequenze Puchkò,  ho deciso di mettere la parola fine al mio problema cronico,  la bronchite.  Sono stata costretta a farlo, perché mi sono ammalata pochi giorni prima del seminario, e dovevo parlare proprio di questo. Guarire era una questione d'onore! Ho fatto un’attenta analisi che includeva non solo l’esplorazione del sistema respiratorio colpito, ma anche quella dei centri della coscienza, dei programmi dei biocomputer danneggiati, delle strutture responsabili dell’autoregolazione. Ho trovato ed eliminato moltissimi programmi negativi, disegnando,  in tempo di record, tantissime sequenze vibrazionali.

Dopo pochi giorni ero in grado di parlare davanti al pubblico.  Da allora non ho più avuto bronchiti. Mi può capitare di prendere l’influenza o il raffreddore, ma ormai non degenerano, come accadeva prima.

Attenzione però: i tempi insolitamente  brevi della mia guarigione non erano altro che un “buono” avuto dal Sistema della Mente Suprema. Ci stimolano affinché andiamo avanti con fiducia. Di solito ci vuole molto più tempo per guarire."

 

 

"...Perché nessuno ci dice che c’è scritto nei campi sottili un copione individuale e che noi lo viviamo inconsapevolmente?

Personalmente mi sono sempre sentita ingabbiata senza appartenenza e con un’infinità di domande a cui non ho mai trovato risposta.

Ho attraversato molte prove difficili fin da piccola e per non cadere nell’idea che ero sfigata o per non dare tutta la colpa a Dio o al mondo o agli altri ho deciso di essere depressa e triste. Non uscire non divertirmi e negarmi.

Ho fatto molti anni di terapia. Regressioni. Respirazione olotropica. Camminate solitarie in montagna. Meditazione. Yoga. Digiuno. 

Nella migliore delle ipotesi ti insegnano a lasciare andare i pensieri, a trasformare. Ma cosa? Se non so chi sono cosa devo trasformare?

Nella peggiore delle ipotesi mi sono sentita dire "uffa sei depressa riprenditi esci vai in palestra", oppure "dimentica fattene una ragione".

E anche lì di cosa?

Anni di analisi sul vuoto interiore e ricostruire la figura dei genitori.

Ma in realtà mi sono sempre sentita un pentolone in ebollizione di roba a cui non sapevo dare un nome.

In questi giorni mi sono accorta che non mi ero mai seduta al tavolo con me stessa per ore.

Nessuno mi aveva mai dato un dispositivo efficace su cui studiare e analizzare la situazione.

Qualcosa che mi rendesse capace di vedermi.

E metto anche in conto che probabilmente non ero pronta per un salto del genere.

Quindi per salvare tutto quello che ho fatto prima penso che ogni sforzo mi è servito per arrivare a questo punto.

Mi ritrovo quasi ogni giorno per ore, con calma dedizione fede e concentrazione a cercare testare e disegnare sequenze.

Rifletto in modo lucido su quello che mi appare.

Sono cosciente.

Ho iniziato dalle entità per togliere eventuali disturbi. 

Poi dagli engrammi. Un momento infinito. Di compassione verso mia madre, di presa di coscienza di tutti i sentimenti che mi governano. Senza questo metodo come avrei mai potuto entrare così in profondità e vedere l’odio la delusione la disperazione di cui mi ero nutrita e che usavo come benzina per agire?

Ho sempre sentito che c’è una profondità, un’ignoto interiore e mi è sempre sembrato inaccessibile.

Ora vedo chiaramente e consapevolmente e mi sento incredibilmente bene lucida risanata.

Sono solo all’inizio.

Ho trovato un engramma karmico "Morte dei genitori" creato dal peccato "Suicidio" ripetuto in 3 incarnazioni. 

I miei genitori sono morti giovanissimi e io ho passato gran parte della mia adolescenza a pensare che non volevo vivere. A tre anni chiesi a babbo Natale di morire.

Oggi vedo questa esperienza senza passività. Finora artefice inconsapevole di episodi drammatici.

Ho capito e imparato qualcosa di una me dimenticata dalla memoria ma non dalla mente superiore e non dalle mie cellule.

Ho capito e imparato qualcosa dei miei genitori e perché li avevo scelti.

Ho chiesto perdono alla mia anima al mio cuore a Dio e al mio  corpo per quello che avevo provato e che continuava a generare un buco nero in cui viaggiavo ceca.

Oggi è il mio compleanno e per la prima volta in vita mia mi sono svegliata felice di essere nata, orgogliosa di me stessa per avercela fatta finalmente a fare qualcosa di buono per me che avesse anche una risonanza positiva nel mio piccolo mondo.

Incredibilmente non ho più ombra di pensieri ossessivi dispiacere e tristezza nel cuore.

Oggi appena sveglia mi sono guardata allo specchio mi sono riconosciuta, sorriso e con la finestra aperta mi sono inginocchiata al sole ringraziando i miei genitori per avermi messo al mondo.

Sono viva. 

Ho il cuore aperto e ringrazio Olga e le sue divulgazioni il suo coraggio la sua missione per essere così vera e per avermi accolto nella sua scuola di presa di coscienza dell’essere venuti al mondo." (G.M.)

 

 

"...ti scrivo per condividere la mia esperienza di lavoro sui nodi karmici. Premesso che sono soltanto all'inizio del percorso di apprendimento di questo metodo, dopo aver fatto tutta la pulizia del Sé superiore mi sono focalizzata sul lavoro dei nodi karmici avendo sempre avuto una relazione molto difficile con mio padre. Misurando sul grafico -100/+100, la mia compatibilità karmica con lui era -90, ed erano presenti 3 nodi tra me e lui. Ho lavorato con le Tecnologie Radiestesiche Russe sui nodi e successivamente ho sbloccato i canali informazionale, energetico e materiale che erano bloccati e quindi anche la comunicazione tra me e lui era molto difficoltosa. Il risultato è stato che già dopo qualche giorno ho notato un netto cambiamento del modo in cui mio padre si relazionava a me. Mentre prima, tutto ciò che dicevo non aveva valore alcuno, ora dà molto importanza al mio parere, mi cerca, è più affettuoso.... Devo dire un risultato che non mi sarei aspettata. Sono molto grata a Olga per la dedizione e la serietà nell'insegnare questo metodo valido e meraviglioso."  (S.)

 

 

 

 

“... Più lavoro su di me e più sono entusiasta di questo metodo. E' un laser che punta dritto al cuore del problema, ma è allo stesso tempo dolce e avvolgente. E' vero che le Forze Oscure si nutrono dei pensieri e delle emozioni negative (il simile attira il simile) e me ne rendo conto maggiormente ora che sono pulita ed è vero che siamo noi ad attirare le negatività, quindi è vero che dobbiamo diventare "invisibili" per le Forze Oscure. E, ripeto, per me, al di fuori di me, non è cambiato nulla (cioè non ho vinto alla lotteria, non ho incontrato l'amore della mia vita, nessuno mi ha regalato un alloggio), ma che importa? Accadrà!

Allegria, positività e rendersi conto del grande dono che ci è stato fatto dal Sistema della Mente Suprema: la vita e la consapevolezza. E la possibilità di lavorare per cambiare e migliorare (si sta male con l'immondizia addosso!)”.

“...Ho diversi nipotini tra gli uno e i dieci anni. Tutti hanno i corpi sottili puliti e hanno la protezione. La nipotina più grande, ad un certo punto, ha iniziato ad accusare gonfiore alle ginocchia, dolore e, esaminando la pelle, si notavano piccoli puntini rossi. Leggera alterazione febbrile. I genitori la portano immediatamente al pronto soccorso dove le diagnosticano una vasculite. Fanno subito le analisi del caso e, in attesa della prognosi definitiva, dicono ai genitori che avrebbe potuto trattarsi di malattia autoimmune. Il primo aspetto da evidenziare è che i medici sono giunti subito a una diagnosi...cosa che non è accaduta a una mia amica (senza protezione) due mesi fa...(per lei un calvario durato due mesi per la stessa patologia). Subito mia sorella ed io abbiamo iniziato a lavorare sul problema....ho analizzato i corpi sottili delle ginocchia e con gli appelli di Pavel ho eliminato i programmi negativi. Ho trovato un virus che è stato annichilito con un appello con obiettivo preciso (tromba di Gerico). Infine ho creato una sequenza ottimizzata...ho eliminato le incoordinazioni. La vasculite non è risultata autoimmune. La bambina dopo due giorni ha ripreso a camminare e... naturalmente, la patologia non si è ripresentata!

Ringrazio con tutto il cuore Pavel per averci dato un metodo eccezionale per la cura delle patologie sottili e non solo...e Olga per la sua ricerca senza la quale non avremmo potuto accedere a queste tecnologie.” (S.)

 

"...Ho un fratello di qualche anno più giovane di me, avevamo un legame molto profondo tra di noi, anche se caratterialmente molto diversi. Quando mi separai dalla prima moglie, (36 anni fa…) con tre parole mi asfaltò, e mise un muro tra noi, ci si parlava se necessario su cose che riguardava i ns genitori, io ne soffrivo molto, attraverso un senso di colpa terribile. Poi con gli anni me ne feci una ragione, non ci si sentiva più, lo vedevo di sfuggita se andavo a trovare mia madre, non c’era niente da dirsi…lui materialista puro con le sue logiche irremovibili, io, di tutt’altra pasta. Anche se la sofferenza era passata, e trovato un equilibrio, un velo di tristezza mi appariva se mi soffermavo sulla questione.  Questo fino a metà settembre in cui è mancata mia madre, questo episodio ha smosso le acque, e parecchio, soprattutto in lui, esattamente non so cosa gli sia successo, ma lo shock gli ha toccato il cuore di sicuro. L’ho sentito per telefono, sofferente e cambiato nei miei confronti…il muro s’era infranto, alla cerimonia di sepoltura ci siamo parlati, e l’ho sentito aperto come un tempo.  2 giorni fa, siamo stati a far visita alla tomba di mia madre insieme, abbiamo parlato perfino di sentimenti, mi ha invitato a casa sua a prendere qualcosa (fatto che non accadeva da 35 anni..)

La cosa mi riempie di gioia, aver ritrovato ciò che resta della mia famiglia di origine mi colma il cuore di un emozione fortissima, qualche volta fino alle lacrime. Ero convinto che questo miracolo fosse opera di mamma dalla sua nuova dimensione (lei sapeva di questo ma non me lo ha mai fatto pesare, anche se in silenzio ne soffriva…).

Stamattina, nella meditazione quotidiana, mi è arrivato un flash, quando ho fatto la pulizia del Sé superiore e i canali di collegamento con la famiglia, di famiglie ne ho avute 4, la famiglia di origine, e 3 famiglie acquisite (sposato, poi una convivenza di 18 anni, e ora, risposato da poco). Ho lavorato con le SV un bel pò per pulire, ma alla fine il collegamento risultava 100% pulito. Finita la meditazione ho controllato col pendolo, volevo vedere se era un’azione di mia madre dal piano astrale, o se era il lavoro fatto con la pulizia dei canali. Mi ha dato affermativo entrambi, ho controllato anche le percentuali, ma la cosa è irrilevante. Ciò che conta, ho ritrovato un fratello…se non avessi fatto quella pulizia meticolosa, dubito che sarebbe andata così.

….ecco…volevo ringraziarti Olga, col tuo insegnamento ho riportato un pezzo di serenità, mancante da troppo tempo nella mia famiglia di origine." (S.)

 

Sono formidabili le testimonianze dei lettori russi  e degli allievi della Puchkò. Molte volte non erano dei radiestesisti esperti, ma in compenso, avevano una grande motivazione: guarire o stabilizzare la salute molto compromessa.

 Queste lettere le ho tradotte da uno dei libri della  Puchkò.

 

Liudmila G, infermiera

"...Mi ha portato in macchina uno dei nostri malati di tumore. Durante il tragitto si  è lamentato di stare malissimo dopo la chemio: "...muoio ogni volta,  ho il vomito e la diarrea..." Ho telefonato alla Liudmila Grigorievna Puchkò e le ho chiesto se potevo  provare a fare una sequenza vibrazionale  per “trasfrormare” le sostanze chimiche dannose in un "balsamo" innocuo...?" E lei: "Perché no?"

Ed ecco, ho fatto per quel malato una sequenza, chiedendo di trasformare le sostanze chimiche note per le loro effetti collaterali in un innocuo "balsamo celestiale" che ripristini il suo organismo. La parte grafica fatta di simboli l'uomo l'ha portato addosso per diversi giorni. Passato qualche giorno, mi ha detto al telefono: "Sto cambiando i pavimenti a casa mia!"

Sono andata a trovarlo. Che piacere è stato vedere lavorare quest'uomo che prima era così pallido e giallo!"

 

E guardate quanto sia importante saper usare il pendolo:

"...Abbiamo trovato il nostro cane lupo, Douglas, in uno stato di prostrazione, spossato dalla diarrea. Il veterinario ha prescritto  un antibiotico e i semi di lino. Ho testato la compatibilità del cane con il seme di lino, sapendo che la compatibilità del rimedio con il malato deve superare il 60%. Il test ha dato un risultato sbalorditivo, il rimedio era addirittura controindicato!

Ho detto a mio marito: "Il seme di lino non glielo diamo!" E lui: "Ma lo sai chi è questo medico e quanti animali ha salvato...?" Ma ho insistito, e ho cercato con il pendolo un altro rimedio. L'ho trovato, era l'infuso di un'altra pianta, e c’era da dargliene 4 gocce, ogni 40 minuti.  Così abbiamo fatto, per giorni... sembrava che non migliorasse, ma poi si è alzato, e come se non avesse avuto nulla.

Poi c'è stato il turno di un gatto e di un cavallo..."

 

Lettrice B.A, di Irkutsk, scrive: 

"... A mia nuora, incinta di pochi mesi, è stata diagnosticata la presentazione placentare. C'era la minaccia di un aborto spontaneo. Le è stato proposto un aborto terapeutico, perché il bambino non sarebbe sopravvissuto in ogni caso. Mio figlio mi ha chiesto di provare a riportare la placenta al suo posto. Ho avuto dei dubbi: sarà etico? Ma poi il desiderio di aiutare è prevalso... Ho trovato delle enciclopedie mediche e ho studiato il problema. Ho chiesto all'Angelo Custode di mia nuora se io ero in grado di farlo, e la risposta del pendolo era  positiva. Ho chiesto aiuto a Dio, e ho iniziato a lavorare.

Ho dovuto disegnare ben 12 sequenze vibrazionali per far tornare nella posizione normale la placenta spostata al 100%.

Ho impiegato 25 giorni per completare il lavoro. I medici sono rimasti perplessi, dopo aver fatto a mia nuora un'ecografia che ha evidenziato lo stato perfetto della placenta... non è mai accaduto nella loro pratica. E così è nata la mia nipotina, bella e sana, che ora ha un anno e non si ammala mai. Mia nuora non sa chi ha salvato la bambina, crede sia stato un felice caso, perché  non crede nelle mie ricerche..."