Il pendolo e il Campo Informazionale

Premetto  di non aver mai fatto corsi sulla lettura akashica, semplicemente perché esiste una radiestesia intelligente.

Nel campo informazionale si va senza abusare, soltanto quando davvero serve. Ah, per “l’intelligenza” radiestesica intendo il modo di accesso all’informazione che fornisce il pendolo e i modelli della realtà che funzionano, e senza i quali  non esiste una radiestesia seria.

Non è solo osservare le regole che sono state stabilite dalla radiestesia classica di tutto il mondo,  occorre soprattutto essere consapevoli della fonte delle risposte.

Altrimenti, chi ha provato ad approcciarsi al pendolo e non ha funzionato sa cosa succede spesso: si chiama “te la canti e te la suoni”.

E dunque:

  • alle domande che riguardano la mia storia, i miei corpi sottili, i programmi negativi che nei vari tempi avevano colpito i miei corpi, la mia salute attuale - mi risponde il mio subconscio che nasce con me in ogni nuova incarnazione. Ha un’ampia database che ha registrato assolutamente tutto: eventi, gente, date, emozioni, malattie, problemi, parole ecc.
  • Per quel che riguarda la mia storica karmica, la mia mente conscia (che è collegata con il subconscio con un canale, e attenzione, deve essere sempre pulito) si collega alla mia Anima che conserva la storia di tutte le mie incarnazioni e di tutti gli eventuali nodi  con altra gente. Qui non abbiamo abbastanza certezze: si tratta di incarnazioni reali o di quelle virtuali? Una domanda difficile, soprattutto se dobbiamo considerare “reale” e non illusoria anche la nostra attuale incarnazione.  E alla fine, poco importa. Posso chiamare in aiuto il mio Angelo Custode: qui lui realmente può dare una mano. Secondo il modello russo, l’Angeli Custode assiste sempre i radiestesisti consapevoli J
  • Se voglio conoscere alcuni fatti che riguardano altre persone (su richiesta e non per una curiosità mia) la mia mente si collega con il mio Spirito che, secondo il mio modello della realtà, fa parte del Sistema della Mente Suprema (ciò che è al di fuori della gabbia del Matrix). Perciò, con le dovute cautele (occorre avere i corpi sottili e il Sé Superiore puliti e protetti in modo permanente)  e chiedendo il permesso al Sistema, accedo all’archivio universale: il campo informazionale.  Allo stesso modo si può raccogliere delle informazioni sull’attualità, sulle decisioni se sono già state prese, sulla veridicità  dell’informazione che circola e  su molte altre cose. Anche su come è fatto il mondo sottile del tuo animale preferito. Avete dubbi che abbia un modo sottile? Sbagliato! Gli animali evoluti sono più collegati di noi, al’Eterno…
  • La radiestesia se fatta bene e con serietà è il modo più sicuro per collegarsi davvero con tutta la triade del Sé Superiore: Anima-Spirito-Subconscio.
  • Ma non ha senso chiedere sul futuro, il futuro cambia ogni secondo, in virtù di ogni singola azione degli interessati…
  • Se vogliamo avere un buon futuro occorre avere un presente basato sulla consapevolezza, come minimo.

Related Articles